3/30/2011

BIPEDI

Parliamo di bipedi.
Alla fine si sà, dopo aver affrontato problematiche di tutto rispetto quali: scarpe/borse/make-up/abbigliamento/la pace nel mondo &so on, siete l'argomento principale di noi donnine.
Ok dai,  a chi vogliamo darla a bere?!?..alla fine siete sempre in cima ai nostri pensieri,volenti..o nolenti.
Così in un piacevole aperitivo domenicale tra donne, ho chiesto alle mie fedelissime quali sono le categorie di maschio alfa dominante delle quali sono/siamo stufe.
Il tutto era nato con lo scopo di fare un gruppo scherzoso su Facebook, ma vista la mia scarsa attività cerebrale delle ultime settimane e visto che durante il giorno cazzeggio anche troppo, ho deciso di lasciar perdere e di stilare la seguente lista (il cui ordine è soggettivo)..solo qui.
E quindi..diciamo BASTA ai:
- Maschi con la sindrome di Oudinì: Lui è il classico che esce ed entra dalla tua vita senza nemmeno chiedere "permesso"..scompare per mesi e un bel giorno, magicamente vedi che sul display del tuo cellulare ricompare il suo nome..il cell lampeggia..LUI ti sta chiamando..TU dopo aver fissato  il display incredula rispondi e come se nulla fosse ti dice: "dai bella! stasera passo a trovarti!" e TU magari hai passato del tempo a chiederti che fine avesse fatto..perchè non aveva risposto ai tuoi messaggi, alle tue chiamate, ai tuoi segnali di fumo.
Non ti illudere amica di merende, Mr. Oudinì ovviamente aggirerà le tue domande indagatorie qualora fossi così stupida da abboccare a quell'invito dell'ultimo minuto..perchè lui è stato confuso..ha avuto "un periodo difficile".In tale periodo ovviamente ha dovuto pur consolarsi in qualche modo..ma certamente non te lo verrà a raccontare..Mia piccola amica non ti arrabbiare..ognuno supera le avversità come può.
- Maschi con la sindrome del tronista mancato : tanto per farvi capire..quelli che cercano di rimorchiarti in disco usando solo la forza del loro sguardo che pare dire "ammazza o' certo che stasera sono proprio bbono, uscirei anch'io con me stesso". Pardon..avete ragione.. forse è un pensiero troppo articolato..fermatevi alla virgola.. comunque dicevamo..sono quelli che rimangono seduti sui divanetti oppure attaccati al bancone del bar e ti lanciano occhiate più o meno ammiccanti con quella camicia sbottonata fino all'ombelico e catenazza d'oro che spunta assieme al pelo fulvido e al sopracciglio* depilato stile Drag Queen..chi non ne ha mai beccato uno?!? [* N.B:se non siete portatori sani di monociglio è proprio necessario?almeno cercate di non somigliare a Margioglio..lo dico per voi  ]- Il membro (in tutti i sensi) onorario del club nonvogliounastoriaseria :perchè, a detta sua, siete troppo diversi ma tuttavia un giretto su di te se lo farebbe più che volentieri..ovviamente non pensare sciocchina che farà intendere le sue intenzioni subito..prima ti intorterà con promesse da mari e monti,frasi ad
effetto e una miriade di altre cazzate a profusione..ma quando avrà raggiunto  l' ambito scopo improvvisamente cambierà idea su quel decantato week-end insieme nella sua casa al mare o su quella festa a cui dovevate-assolutamente-andare..quindi state all'occhio girlss se non siete in cerca di una one-night-stand..
E per voi omini..una dritta dell'ultimo minuto..la sincerità ripaga....SEMPRE..che non è detto che la pulzella in questione stia già progettando un matrimonio con voi..quindi..tirate voi le somme ;)
- Gli INVASATI/monotematici: eh sì..perchè appartengono a co tal categoria i bipedi che non hanno una passione.No.Questa sarebbe considerata da noi donne un punto a vostro favore. Loro hanno - diciamo così - un'ossessione che può riguardare: l'auto, il calcio, la moto, il modellismo..sè stessi.Insomma chi più ne ha più ne metta. E TU piccola-ingenuotta-dell'ultima-ora potresti correre il rischio di essere risucchiata nel turbinio di week-end passati tra una partita di Champions e una puntata di Controcampo o potresti essere così fortunata da ricevere per Natale un abbonamento annuale a Quattroruote.
Insomma fatti due conti.
A tal proposito comunque non si poteva non menzionare la seguente sotto-categoria:
 - L'animale da palestra : solitamente il bipede in questione vive appunto  in palestra ed è colto da pianto isterico al termine della GYM-session giornaliera. Passa 3/4 del suo tempo a fare pesi/contare calorie/miscelare integratori per curare i "suoibambini" -ergo- i suoi muscoli.Ovviamente tra un esercizio e l'altro non sia mai che trovi uno dei "suoi" specchi occupati altrimenti come fa a rimirarsi mentre il bicipite si gonfia?
..son cose........su cui riflettere!!!